La nostra storia
“Mia” non è altro che una bambina, ma potrebbe essere “un piccolo ometto”che si appresta a diventare un adolescente e poi un adulto.
È un figlio, una madre, o un padre, è uno dei nostri nonni.
Siamo consapevoli dell’importanza del ruolo degli integratori alimentari nella prevenzione delle patologie che interessano la maggior parte della popolazione e che prevenire, prima che si arrivi alla necessità di un trattamento terapeutico, è un dovere che dobbiamo a noi stessi.
Dopo aver dedicato anni all’ascolto dei bisogni dei pazienti, in farmacia, ci siamo rese conto di quanto fosse importante il giusto consiglio dello specialista e abbiamo studiato una linea di prodotti specifici, cercando di realizzare il meglio che si possa trovare sul mercato farmaceutico.
Studiare le risposte alle richieste quotidiane dei nostri pazienti, ci ha condotto fin qui.
Ci rivolgiamo quindi a Marco, giovane studente lavoratore che ha bisogno di maggiore concentrazione visti i suoi impegni lavorativi e universitari; a Francesco che ha bisogno di migliorare il tono muscolare e la forma fisica, a Clara bellissima sessantenne, che presenta qualche inestetismo dovuto all’ invecchiamento cutaneo e intende migliorare la propria pelle. Ci rivolgiamo agli sportivi, agli anziani, a noi, ormai sempre più attenti ai malanni di stagione, ad ogni minimo cambiamento del nostro corpo, della nostra massa muscolare.
Siamo concentrati su di voi e sui vostri bisogni, perché voi non siete altro che noi, Mia.